Rappresentanti SPANSET dal 1997. La nostra zona di competenza ricopre l'intera regione Lombardia.


 

Il gruppo SpanSet, il cui principale stabilimento si trova in Germania, si colloca a livello mondiale come uno dei più qualificati produttori di sistemi di sollevamento, ancoraggio di carichi e dispositivi di protezione individuale anticaduta.

Particolarmente specializzata nella realizzazione di nastri in poliestere la cui praticità e versatilità d'uso si è andata sempre più imponendo, la Spanset ha esteso la propria gamma di prodotti fino a coprire l'intero settore degli articoli cosiddetti "sotto gancio", quali ganci di sollevamento, funi e catene in acciaio legato, golfari, imbragature e paranchi, nell'ottica di un servizio completo di Safety Management che varia dalla fornitura dei materiali, alla consulenza e training, all'assistenza post-vendita, all'ispezione e manutenzione.

Dotata di attrezzature all'avanguardia, capacità di pressatura sino a 1000 T e banco prova sino a 200 T per collaudi Enti di Classifica (RINA, LLOYD REGISTER, BUREAU VERITAS, DNW ecc.), la Spanset Italia è in grado di soddisfare ogni esigenza anche nelle più complesse e gravose circostanze ed opera in contatto e collaborazione con le autorità competenti in tema di sicurezza sul lavoro.

La nostra produzione è conforme alle più recenti normative comunitarie in materia e risponde ai più elevati standard qualitativi. Tutti gli stabilimenti Spanset dispongono di procedure per il controllo della qualità certificate secondo norme ISO.

La Spanset Italia da sempre all'avanguardia, ha voluto affiancare alla certificazione ISO 9001 anche la certificazione ISO 14001 a conferma della vocazione alla sicurezza nel lavoro anche sotto il profilo dell'impatto ambientale.

 

 


 

Login

Newsletter